January 15, 2010

Camerette


/Come trasferirsi dall'altra parte del mondo e portarsi tutto il necessario/

Ho ottenuto
una sorta di premio
record
di traslochi
sempre gestiti dal mio
favoloso babbo.
http://www.capitocome.it/about.html

Ma questa volta
ho dovuto mettere tutta la mia vita
in 23 kg
...
Adesso vivo
in una favolosa cameretta in
una TERRACE
di Paddington
romantica
e
avorio.

Esattamente quello che ci voleva.

/Cose/


/Me/


/Luce/


/Quadretto/


/Capitocome- Marieantoinette collection/
http://www.capitocome.it/gallery-marieAntoinette.html


/Sul comodino/


/Farfalle Domestiche/


/La mia agenda/


/Gioiellame/



Dove ho messo tutto il resto??


Ho raccolto,
fotografato,
disegnato,
stampato,
ridipinto,
sistemato,
le mie cose,
ho costruito letteralmente la mia cameretta col cartone.
-------------------------------------------------------------------
Melbgirl
http://melbgirl.onsugar.com/7027954
una fashion blogger
di Melbourne,
ha pubblicato oggi Capitocome,
e la mia CAMERETTA DI CARTONE.

"Alessia Clusini is a young up-and-coming Italian fashion designer who resides in Sydney.
She has just launched her handmade label "Capitocome", where all her pieces are unique and original.
Capitocome is not just about clothing, it also reflects many forms of art including music, illustration, photography + more...


Check out the gorgeous website www.capitocome.it and keep your eye out for more fabulous creations by Alessia in the future!"

melbgirl x

Do you like this story? Camerette